mi sembra che non hai capito lo spirito della mia battuta su Aranzulla... se proprio vuoi saperlo si sono un esperto informatico e conosco benissimo gli ordini di grandezza... e il tuo paragone con il margine di tolleranza di un atuovelox non ha assolutamente attinenza con un servizio su cui noi paghiamo i GB e quindi quelli devono essere... con 5GB posso fare un sacco di cose in navigazione... a parte che lui non ha specificicato neanche se i 5gb li ha "persi" fino ad ora o nel totale della sua offerta... e poi permettimi, ma se venendo da iliad queste cose non succedono con le stesse applicazioni in questi ordini di grandezza ma in modo molto molto inferiore, non possiamo metterci ora a giustificarli se succedono in ho.
E comunque take it easy. .. davvero
"Abbassa la cresta" non ci stava proprio visto che ti avevo messo la faccina sorridente
peggio ancora perchè se non si aggiorna in tempo reale e tu gli dai questa come giustificazione e lui si è già perso 5 giga per strada, quando il contatore si aggiornerà sarà peggio...
La tua risposta non è consona come giustificazione... questa è logica
PS: a parte che penso che @Vinz7686 sappia già queste cose e le abbia già valutate dato che parlava di scaricarsi e controllare anche il file excel
@mistermax che i contatori interni non siano precisi si sa da sempre... ma perdersi interi GIGA come accenna in questo post @Vinz7686 non è normale... si parla di giga e non di mega.... hai prsente le unità di grandezza di cui stiamo parlando in ambito informatico?
Poi si io ho presente il margine d'errore perchè le stesse applicazioni le usavo per Iliad ed era tutto allineato, c'erano solo pochi MB di differenza e non si è mai superato l'ordine dei GIGA...
Poi va be se mi posti pure Aranzulla per le spiegazioni, offendi la mia intelligenza...
io al momento mi trovo con 5 giga di differenza rispetto al monitoraggio con la app di sistema del mio telefono. Anche io venedo da Iliad (forse non ci ho controllato cosi nello specifico come sto facendo adesso) ma non ho mai notato queste discrepanze.