Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Vinc91, in attesa di risposta di capo ho.fficina, hai provato, tanto per avere un riscontro, a confrontare i valori dell' app con il conteggio del consumo giga risultante dal tuo dispositivo? Saluti.
Ho attivato il piano da 180 giga, 120 giga improvvisamente scalati dal mio numero in pochi giorni. Non ho utilizzato questi giga, tuttavia mi sono stati tolti.
Anche io ho avuto lo stesso problema, mi mancano già almeno 50 gb che non hanno alcuna spiegazione, il tutto a meno di una settimana dal rinnovo... E loro continuano a dire che siccome vedono il consumo il problema è dell'utente...
Sono scomparsi improvvisamente 40 giga. Ho l'offerta con 50 gg. La ricarica é stata fatta il 31/01/2023 e oggi 03/02/2023 mi ritrovo con solo 10 giga senza che ci siamo stati consumi anomali
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.