annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO vs Very

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Il problema di tutti questi operatori virtuali che sbucano come funghi è che poi si vanno ad appoggiare anche alla nostra rete già satura e tristemente strozzata dagli assurdi 30 mbs. Ricordiamoci che una volta portato il numero ad un operatore che poi fallisce, il numero di telefono va perso, quindi occhio a prendere la sim di Fava Mobile perché poi ci si ritrova clienti di Nelculo Mobile.😉
Nel Paese degli abboccatori, bisogna fare attenzione perché non c'è un Ministero Telecomunicazioni che difende i cittadini perciò attenzione a chi scegliete!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo non lo sapevo. Grazie per l'informazione
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sassari, zona centro. Non al top, ma comunque molto buono
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oggi dalle 13:30 circa HO è andata in down come rete. Io ero alla spiaggia di Li Mindi, sotto Badesi. Né voce, né dati. Tornato a casa a La Muddizza, verso le 16, la voce andava, ma ancora niente dati. Verso le 17 tutto è tornato normale ma mi sembra che HO vada meglio. Forse ci hanno lavorato. Posto lo speedtest fatto ora e quello del 30/8. Oggi siamo quasi tre volte più veloci. All'interno, nella stanza dove prendeva peggio.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
sarebbe fantastico se ho mobile, offrisse 200 gb a 7,99 euro, come very mobile
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Zac
Nemmeno a me dispiacerebbe risparmiarmi 12€ al mese sull'offerta dati da 200GB, ma sono sicuro che l'istante successivo si riempirebbe la community di utenti che si lamentano del blocco SIM perché hanno scaricato "solo" 50 Giga in un giorno. Purtroppo la scelta, spesso forzata dalla situazione geografica e dalle scelte degli operatori (quelli guardano al soldo, giustamente per loro), di optare per una connessione 4G come internet domestico, comporta delle nette limitazioni e delle attenzioni nell'uso della rete che non rientrano nella sensibilità di molti. Se una BTS può coprire 1000 civici, è anche vero che può offrire massima velocità e possibilità di traffico solo a 50 di questi: se poi i 50 stanno collegati ore in download continuo, è la fine.
Riguardo all'offerta, direi che in realtà è buona: se sei in una posizione favorevole, puoi spingere le prestazioni fino al limite di 60 Mbps in download e 52 in upload, inoltre è pensata proprio per essere sfruttata in modem 4G (realizzando di fatto una FWA), cosa che altre offerte di altri operatori non permetterebbero, almeno da contratto.
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Io in ho mobile, farei passare volentieri anche mio padre.
Ma quando leggo che succede che ti chiamano numeri che non conosci, (e dicono che li hai chiamati tu), prendo paura e lascio perdere
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
HO a più di 2 milioni e mezzo di clienti. Quanti hanno segnalato qui questo problema? 50-100 utenti ? Sono niente
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Zac
In realtà può capitare con qualsiasi operatore, basta fare una ricerca in rete e si trovano lamentele un po' ovunque in merito. Qui solo una normativa più stringente e l'applicazione della stessa possono garantire la salvaguardia dell'utente. Per il resto, la community è uno specchio parziale e distorto della realtà, in quanto vi scrivono quasi esclusivamente utenti che cercano aiuto per un problema o che segnalano delle anomalie.
Come scriveva @Baobab , sono una goccia in mezzo al mare.
Se dovessimo prendere una parte per il tutto, emergerebbe un quadro ben miserevole, e sebbene Vodafone abbia tante ombre, non è il male assoluto (quello è Tim😁) e la rete è sostanzialmente molto buona.
0 Kudos