annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO vs Very

ho.risolto Vai alla soluzione
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Per il traffico dati ho tre SIM: una Ho, una Very (fatta in portabilità da Iliad per test) e una Windtre. Essendo le celle di Vodafone e Windtre sullo stesso traliccio, la qualità della rete è più o meno la stessa (leggermente meglio Vodafone), e anche le bande sono identiche (visto che Windtre ha soppresso la banda 7).
L'unico modo per rimanere senza rete è che crolli l'intera struttura...😰😱 Alla fine della fiera, sono soldini ogni mese, ma avevo bisogno per lavoro e quindi il tutto si ripaga con i soldi che risparmio in carburante, meno imprecazioni con Tim, più relax e una migliore qualità della vita in generale. Sono valutazioni da farsi, quando l'unico operatore che potrebbe portarti la linea fissa ti lascia con una misera Adsl o, al massimo, una FWA (con tutti i limiti di soglia dati) da 30 Mbps in download (forse, tu credici) e 3 in upload...
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Ho capito. la very la ricarichi al massimo una volta all anno per tenerla viva. Guarda! Adesso mi è appena arrivata a casa una sim coopvoce fresca. Se domani la situazione non migliora, ciao ciao very
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
nfatti io avendo un dual SIM ho preso una scheda Coopvoce e una very da 4.99 che lascio dormiente per ogni eventualità,in caso ricarico al volo e via,ma per fortuna fino ad oggi con HO non ne ho avuto bisogno.
Zac
Grandissimo
Grandissimo
È vero. Mai avere tutti e tre i familiari in casa lo stesso gestore.
Adesso sono fatti amari, siamo tutti e 3 senza linea dalle 14 e 30.
Addirittura, Mia mamma sta andando all ipercoop, ad attivare un numero, per l emergenza
Peró è da * belle persone* lasciarci tutti e tre senza linea
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ottimo, è sempre meglio avere un paracadute!😎
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Tutto il mondo è paese. Bassa bergamasca (Martinengo). Da un ora very mobile non ha segnale. Dice nessun servizio. Per fortuna cè il wifi di casa.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Zac
In realtà può capitare con qualsiasi operatore, basta fare una ricerca in rete e si trovano lamentele un po' ovunque in merito. Qui solo una normativa più stringente e l'applicazione della stessa possono garantire la salvaguardia dell'utente. Per il resto, la community è uno specchio parziale e distorto della realtà, in quanto vi scrivono quasi esclusivamente utenti che cercano aiuto per un problema o che segnalano delle anomalie.
Come scriveva @Baobab , sono una goccia in mezzo al mare.
Se dovessimo prendere una parte per il tutto, emergerebbe un quadro ben miserevole, e sebbene Vodafone abbia tante ombre, non è il male assoluto (quello è Tim😁) e la rete è sostanzialmente molto buona.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
HO a più di 2 milioni e mezzo di clienti. Quanti hanno segnalato qui questo problema? 50-100 utenti ? Sono niente
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Io in ho mobile, farei passare volentieri anche mio padre.
Ma quando leggo che succede che ti chiamano numeri che non conosci, (e dicono che li hai chiamati tu), prendo paura e lascio perdere
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Zac
Nemmeno a me dispiacerebbe risparmiarmi 12€ al mese sull'offerta dati da 200GB, ma sono sicuro che l'istante successivo si riempirebbe la community di utenti che si lamentano del blocco SIM perché hanno scaricato "solo" 50 Giga in un giorno. Purtroppo la scelta, spesso forzata dalla situazione geografica e dalle scelte degli operatori (quelli guardano al soldo, giustamente per loro), di optare per una connessione 4G come internet domestico, comporta delle nette limitazioni e delle attenzioni nell'uso della rete che non rientrano nella sensibilità di molti. Se una BTS può coprire 1000 civici, è anche vero che può offrire massima velocità e possibilità di traffico solo a 50 di questi: se poi i 50 stanno collegati ore in download continuo, è la fine.
Riguardo all'offerta, direi che in realtà è buona: se sei in una posizione favorevole, puoi spingere le prestazioni fino al limite di 60 Mbps in download e 52 in upload, inoltre è pensata proprio per essere sfruttata in modem 4G (realizzando di fatto una FWA), cosa che altre offerte di altri operatori non permetterebbero, almeno da contratto.