annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho dimenticato il pin della scheda

Ki
Grande
Grande

Il numero è 3********1

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ki, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a 

chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata!


 

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ki, ti ho inviato un messaggio privato, Se necessiti del mio supporto, scrivimi. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ki

Lo trovi direttamente nell'app: Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO —> I MIEI NUMERI —> selezioni il tuo numero —> clicca su PUK/PIN
0 Kudos
Fabri07
Grande
Grande
Si
0 Kudos
Fabri07
Grande
Grande
Ho dimenticato il pin cosa devo fate
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabry07, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona giornata.

0 Kudos
SilvioD91
Grande
Grande

Ho dimenticato il pino della scheda sim con numero 377*******

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SilvioD91, ti informo che ho. non dispone del codice PIN delle sue SIM, ti suggerisco di inserire in modo errato il PIN per tre volte consecutive. Successivamente ti verrà richiesto il codice PUK, che puoi visualizzare sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788 gratuitamente da qualsiasi gestore. Resto a disposizione! Buona giornata.

0 Kudos
Fabiana79
Grande
Grande
Allora lo dimenticato su l’altro telefono è sempre ho
0 Kudos