
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @ale894, non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e l'applicazione di Facebook. La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento della stessa app, dalla connessione dati, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Puoi provare ad accedere alla pagina Facebook attraverso il browser Web. Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anche io lo stesso problema. Facebook funziona soltanto con connessione wifi.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Wrhapsody,
ti confermo che non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e l'applicazione di Facebook.
La problematica può dipendere da un errato aggiornamento dell'app o del software del dispositivo utilizzato.
Prova ad attendere il rilascio di un nuovo aggiornamento. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Quindi il problema non può risiedere sul telefono, dato che prima di essere ho, sono stato Iliad e Tim e -con lo stesso telefono e la stessa app- tutto funzionava correttamente.
C’è una soluzione a questo problema?
Saluti

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @NightRose,
non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e l'applicazione di Facebook.
La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento della stessa app,
dalla connessione dati, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato.
Puoi provare ad accedere alla pagina Facebook attraverso il browser Web.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Come mai?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »