annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricaricato ma non risulta la ricarica

27 RISPOSTE 27
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franco1976 , mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, resto a disposizione. 

0 Kudos
franco1976
Grande
Grande
anche a me è successo lo stesso problema
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco314, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Marco314
Grande
Grande
Ciao anche a me stasera fatto una ricarica da 10 euro con la carta sull'app ma i soldi non mi sono stati aggiunti sul conto
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola115 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Paola115
Grande
Grande
Ho fatto due ricariche da 15 euro, una il 13.12 e non vedendo l'accredito pensavo ci fosse stato un errore e ne ho fatta una il 14.12. dal movimento della carta di credito però mi risultano entrambi i movimenti ma quella del 13 non mi è stata accreditata, come posso fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio150,  potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie 

0 Kudos
Fabio150
Grande
Grande

Buongiorno, ieri sera ho ricaricato di €5 e dal sito della banca mi ritrovo l'avvenuto pagamento ma non riscontro il corrispondente credito sul mio profilo personale.

Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Katialaroscia Bastava fare una rapida ricerca in internet...
19 21 21 se chiami da sim Ho.
800 688 788 da altro operatore
0 Kudos
Katialaroscia
Grande
Grande
Anche a me questa mattina stessa cosa. c'è un numero da chiamare
0 Kudos