annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricaricato ma non risulta la ricarica

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maria556, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Bic
Grande
Grande
Buona sera, ho ricaricato tramite app 10€ ma il credito nell'app non è cambiato. L'addebito di 10 € è stato effettuato, cosa devo fare? Resto in attesa di risposta. Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bic, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Frency84
Grande
Grande
Ho fatto una ricarica martedì di 10 euro ma nell app ho non mi risulta ti posso mandare un scrin del messaggio ricevuto da ho mi puoi aiutare
0 Kudos
Genny91
Grande
Grande
Buongiorno, ieri sera ho fatto una ricarica sul mio numero tramite app, quest'ultima mi chiudeva la procedura e non mi accreditava il dovuto.
Visto che dalla carte il credito è stato pagato, come faccio ad ottenere il rimborso o quanto meno in riaccredito su mobile SIM?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Genny91, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Lilly10
Grande
Grande
Anche io ho ricaricato ma non risulta e non posso usare il telefono
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lilly10, la ricarica è stata effettuata? In caso contrario ti ho scritto in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Katialaroscia
Grande
Grande
Anche a me questa mattina stessa cosa. c'è un numero da chiamare
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Katialaroscia Bastava fare una rapida ricerca in internet...
19 21 21 se chiami da sim Ho.
800 688 788 da altro operatore
0 Kudos