annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricaricato ma non risulta la ricarica

Mauro61
Grande
Grande
Buonasera, stamane ho effettuato due ricariche con paypal ma sui crediti ancora non risultano. Devo aspettare?
23 RISPOSTE 23
Marg
Grande
Grande
È successo anche a me questa mattina!!
0 Kudos
Tx0mln
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
(Messaggio eliminato)
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Dovete chiedere quando capita così una verifica al servizio clienti se risulta il passaggio della transazione di PayPal.
Giacomo
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro61, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Sm2
Grande
Grande
Buongiorno, ieri mattina ho ricaricato il mio credito di 10 euro ma non ho ancora visto l'accredito sulla app. Mi ha dato ricarica eseguita e successivamente mi diceva che l'app sarebbe stata accessibile dalle ore 12:30. Pensa che è colpa di qualche problema di sever? Vorrei poter fruire del mio credito però.
Grazie mille
Sara
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sm2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Alemurgia02
Grande
Grande
Buongiorno anche io circa 2 giorni fa ho ricaricato ma non mi è arrivato alcun messaggio di avvenuta ricarica nonostante io possegga lo scontrino della transazione avvenuta con successo.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alemurgia02, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
maria556
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho rinnovato i giga prima della scadenza e mi ha scalato i soldi che erano già presenti sull’app ma non mi ha fatto ripartire i gira come mai? Grazie Maria
0 Kudos