Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lilly10

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-03-2021
03:23 PM
Anche io ho ricaricato ma non risulta e non posso usare il telefono
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2020
06:20 PM
Ciao @Genny91, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Genny91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2020
09:34 AM
Buongiorno, ieri sera ho fatto una ricarica sul mio numero tramite app, quest'ultima mi chiudeva la procedura e non mi accreditava il dovuto.
Visto che dalla carte il credito è stato pagato, come faccio ad ottenere il rimborso o quanto meno in riaccredito su mobile SIM?
Visto che dalla carte il credito è stato pagato, come faccio ad ottenere il rimborso o quanto meno in riaccredito su mobile SIM?
Frency84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2020
04:50 PM
Ho fatto una ricarica martedì di 10 euro ma nell app ho non mi risulta ti posso mandare un scrin del messaggio ricevuto da ho mi puoi aiutare
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bic

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2019
05:39 PM
Buona sera, ho ricaricato tramite app 10€ ma il credito nell'app non è cambiato. L'addebito di 10 € è stato effettuato, cosa devo fare? Resto in attesa di risposta. Grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
maria556

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2019
10:37 PM
Salve, ho rinnovato i giga prima della scadenza e mi ha scalato i soldi che erano già presenti sull’app ma non mi ha fatto ripartire i gira come mai? Grazie Maria
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2019
01:52 PM
Ciao @Alemurgia02, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.