annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho turbo rinnovata nonostante la disattivazione

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolovava, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Paolovava
Grande
Grande
Buongiorno, dopo la disattivazione di ho il turbo, per 2 mesi ho atteso l'effettiva disattivazione, ma la situazione non cambia e risulta ancora pendente. Come devo fare per togliere questa opzione definitivamente?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maichi077, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
Chiama il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore e fai presente il problema.
0 Kudos
Maichi077
Benvenuto
Benvenuto
Ho disattivato ho turbo lo scorso mese,dopo un paio di mesi di utilizzo,ho ricevuto anche SMS di conferma che EMI diceva che al prossimo rinnovo mi sarebbe stato tolto.Invece sta mattina ,pago il rinnovo mensile e si son presi ancora i soldi per ho turbo che come detto avevo disattivato il mese precedente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricc3 ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Ricc3 se leggi sopra c e scritto come funziona
0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Ricc3,
perdonami, ma se il servizio clienti ti conferma che hai il turbo disattivato perché ti preoccupi se vai a 50 Mbps? Anzi dovresti esserne contento dato che ora vai a questa velocità senza più pagare gli €1,49 mensili aggiuntivi, eh! eh! eh!
Saluti.
0 Kudos
Ricc3
Grande
Grande

ho chiesto  il turbo    6 dicembre e 17 dicembre la  disattivazione ma siccome  3 girni prima del rinnovo  mi  sono  pervenuti degli sms del rinnovo  ho chiamato il servizio clienti il 3  gennaio è l'operatore ha disattivato  il servizio (nonostante la prima disattivazione)  oggi giorno 5 gennaio  al rinnovo della ricarica  arrivano vostri  sms che il servizio turbo è attivo.Chiamto il  servizio clienti hanno dichiarato che disattivato  ma dopo  questa affermazione ho verificato con speed test è va a  50  richiamto l'operatrice dice che non c'è .Desidererei avere chiarezza Grazie

0 Kudos
And1983
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
L avevo immaginato visto k avevo appena rifatto la sim k avevo smarrito. Grazie
0 Kudos