14 RISPOSTE 14
FabrizioG.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2024
08:15 AM
Stesso problema: il 15/9 disattivo e nonostante il messaggio mi dicesse la stessa cosa (disattivazione al primo rinnovo) il servizio viene rinnovato il 19/9.
Adesso ho appena ricevuto lo stesso sms del 18/9 che mi avvisa che per il rinnovo del turbo non viene usato il credito dell’autoricarica. Devo quindi supporre un nuovo rinnovo domani 19/10?
Comunque trasparenza zero perché il messaggio post disattivazione parla di disattivazione alla prima ricarica e poi… Inoltre è assurdo che si riesca ad attivare in pochi secondi e che non si riesca a disattivare. Grazie
Adesso ho appena ricevuto lo stesso sms del 18/9 che mi avvisa che per il rinnovo del turbo non viene usato il credito dell’autoricarica. Devo quindi supporre un nuovo rinnovo domani 19/10?
Comunque trasparenza zero perché il messaggio post disattivazione parla di disattivazione alla prima ricarica e poi… Inoltre è assurdo che si riesca ad attivare in pochi secondi e che non si riesca a disattivare. Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lucar1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2024
11:09 AM
Buongiorno, ho lo stesso problema. Offerta turbo rinnovata al “primo rinnovo successivo” nonostante la richiesta di disattivazione. Come posso risolvere per favore?
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-08-2024
05:52 PM
Ciao @Paolovava, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Paolovava

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-08-2024
11:41 AM
Buongiorno, dopo la disattivazione di ho il turbo, per 2 mesi ho atteso l'effettiva disattivazione, ma la situazione non cambia e risulta ancora pendente. Come devo fare per togliere questa opzione definitivamente?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2024
07:34 PM
Ciao @Maichi077, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2024
11:14 AM
Chiama il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore e fai presente il problema.
Maichi077

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2024
09:26 AM
Ho disattivato ho turbo lo scorso mese,dopo un paio di mesi di utilizzo,ho ricevuto anche SMS di conferma che EMI diceva che al prossimo rinnovo mi sarebbe stato tolto.Invece sta mattina ,pago il rinnovo mensile e si son presi ancora i soldi per ho turbo che come detto avevo disattivato il mese precedente
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »