Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Stesso problema: il 15/9 disattivo e nonostante il messaggio mi dicesse la stessa cosa (disattivazione al primo rinnovo) il servizio viene rinnovato il 19/9. Adesso ho appena ricevuto lo stesso sms del 18/9 che mi avvisa che per il rinnovo del turbo non viene usato il credito dell’autoricarica. Devo quindi supporre un nuovo rinnovo domani 19/10? Comunque trasparenza zero perché il messaggio post disattivazione parla di disattivazione alla prima ricarica e poi… Inoltre è assurdo che si riesca ad attivare in pochi secondi e che non si riesca a disattivare. Grazie
Buongiorno, ho lo stesso problema. Offerta turbo rinnovata al “primo rinnovo successivo” nonostante la richiesta di disattivazione. Come posso risolvere per favore?
Buongiorno, dopo la disattivazione di ho il turbo, per 2 mesi ho atteso l'effettiva disattivazione, ma la situazione non cambia e risulta ancora pendente. Come devo fare per togliere questa opzione definitivamente?
Ho disattivato ho turbo lo scorso mese,dopo un paio di mesi di utilizzo,ho ricevuto anche SMS di conferma che EMI diceva che al prossimo rinnovo mi sarebbe stato tolto.Invece sta mattina ,pago il rinnovo mensile e si son presi ancora i soldi per ho turbo che come detto avevo disattivato il mese precedente
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.