@NickByte ha scritto:
Disattiva la connessione dati, fai un ripristino delle impostazioni di rete, riavvialo,
Inserisci APN web.ho-mobile.it e HotSpot Personale : internet.ho-mobile.it
torna indietro nel menù e riattiva la connessioni dati, aspetta 30 secondi e dovresti avere il tasto HotSpot disponibile
con questo metodo non dovreste avere problemi su nessun iPhone .... provate con calma e seguendo alla lettera i passaggi
Per configurare Iphone vai in Impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e digita nell'ultimo campo Apn hotspot: internet.ho-mobile.it (attenzione a non lasciare spazi).
Ciao @Marika88, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (di solito in: Impostazioni - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it per la navigazione standard e per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Per maggiori info consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Restiamo a disposizione. Buona giornata.
non riesco ad attivare hotspot personale ed il servizio clienti non mi rispnde. cosa devo fare?
Grazie mille..ho seguito anch'io il tuo consigloio e finalmente sono riuscita ad attivare l'hotspot.
scusa Sylvie! ma non ho capito come mandare un messaggio privato! questo e' privato??