annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot IOS 13.1 non funzionante

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Step93, verifica che i parametri di configurazione siano corretti (vai in Impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e digita nel campo Hotspot personale l'apn: internet.ho-mobile.it) se ancora non và è probabile sia un problema software (eventualmente controlla se ci sono aggiornamenti disponibili ed effettuali costantemente). Ti invito anche ad effettuare una prova incrociata mettendo la sim in un altro dispositivo per testare il funzionamento dell'hotspot. Eventualmente per qualsiasi configurazione puoi fare riferimento al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Step93
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema, non riesco a connettermi da un pc window 10 con l’hotspot
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emanuelit0s, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
emanuelit0s
Grande
Grande

Ciao, 

 

io sto avendo lo stesso problema con iOS 13.3.1, quando cerco di abilitare la funziona HostSpot mi chiede di contattare Vodafone, mi potere aiutare?

 

Emanuele

0 Kudos
FelixG
Grande
Grande
Ok grazie, ti ho inviato un messaggio in privato con i miei dati
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FelixG, la versione di iOS che hai installato sul tuo dispositivo 6s potrebbe creare difficoltà nell'utilizzo dell'hotsot. Ma possiamo comunque  verificare. Lasciami pure i tuoi dati con unh messaggio privato e ti fornirò supporto! A presto!

0 Kudos
FelixG
Grande
Grande
Ciao,
iPhone 6s aggiornato ad iOS 13.3.1 e l’hotspot non funziona più con nessun APN che ho provato, puoi aiutarmi??
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianfilippoci, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
gianfilippoci
Grande
Grande
Da qualche giorno sto verificando lo stesso problema. La configurazione degli apn è corretta: internet.ho-mobile.it
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andre274, puoi inviarci tramite messaggio privato il tuo numero di telefono? Grazie e buona  giornata