Ciao @ Step93, verifica che i parametri di configurazione siano corretti (vai in Impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e digita nel campo Hotspot personale l'apn: internet.ho-mobile.it) se ancora non và è probabile sia un problema software (eventualmente controlla se ci sono aggiornamenti disponibili ed effettuali costantemente). Ti invito anche ad effettuare una prova incrociata mettendo la sim in un altro dispositivo per testare il funzionamento dell'hotspot. Eventualmente per qualsiasi configurazione puoi fare riferimento al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @emanuelit0s, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao,
io sto avendo lo stesso problema con iOS 13.3.1, quando cerco di abilitare la funziona HostSpot mi chiede di contattare Vodafone, mi potere aiutare?
Emanuele
Ciao @gianfilippoci, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!