Ciao @Puffogiallo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Buongiorno, interessa anche a me in quanto ho acquistato il modem Huawei, per il quale c'era il vostro codice sconto, per usarlo come hotspot con una tv Sony kd-55xf8096. Risulta connesso senza internet (anche se collego al router un cellulare). Il numero Ho è 379*******. Potete contattarmi alla mail abbinata? Grazie.
Ciao @Pattygi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
@PanXello ha scritto:Contattato il servizio clienti, l'addetto mi ha informato che il mio sistema operativo android 5.1 è la causa dell'incapacità dello smartphone di lavorare in hotspot; hotspot funziona in ho-mobile solo da android 6.0 ha detto. Spiegazione veritiera? Con Kena-mobile il medesimo funzionava egregiamente!!
Ciao @PanXello no, non è così, io ho un samsung S4 con android 5.1 che sto usando esclusivamente in hotspot, e funziona.
hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot?
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Ciao a tutti ragazzi, ci dispiace per questa situazione. Ci teniamo davvero tanto e tutti voi e alla vostra presenza nella famiglia ho-Mobile. A breve rislveremo tutte le problematiche rimaste in sospeso e speriamo di potervi continuare a vedere insieme a noi. ❤
Contattato il servizio clienti, l'addetto mi ha informato che il mio sistema operativo android 5.1 è la causa dell'incapacità dello smartphone di lavorare in hotspot; hotspot funziona in ho-mobile solo da android 6.0 ha detto. Spiegazione veritiera? Con Kena-mobile il medesimo funzionava egregiamente!!