annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot connesso senza internet

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Russel, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.

0 Kudos
Russel
Grande
Grande
Ho lo stesso problema del ragazzo... Cn hotspot mi dà connesso senza Internet
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NenaNaomi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
NenaNaomi
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema. Puoi aiutarmi?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla28, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

Cla28
Grande
Grande
Ciao stesso problema del tethering puoi aiutare anche me?
Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enry2, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Enry2
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con un huawey p8lite tag l01 si connettono gli altri dispositivi ma non hanno connessione, ho provato a mettere la scheda di un altro operatore e l'hotspot funziona correttamente, ho provato a modificare gli APN ma il problema rimane. Tra l'altro con questa scheda ho mobile in un altro telefono funzionava correttamente l'hotspot. Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura53anni, trovi la guida per una corretta configurazione al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Se necessiti del mio supporto ti chiedo di indicarmi il dispositivo che stai utilizzando e la versione del sistema operativo installata. Buona serata!

0 Kudos
Laura53anni
Grande
Grande
Stesso problema mi può contattare per cortesia
0 Kudos