annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot dove sei?

Valiant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno sono da poco entrato in ho.
Ho configurato la connessione secondo i parametri mostrati (ho un iphone ed iOs v14.1) ma nn mi compare più l’opzione per impostare l’hotspot personale
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale modello hai ?
0 Kudos
Valiant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Iphone XR
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quanti apn hai da configurare ? 3giusto ?

Allora il primo apn
metti:web.ho-mobile.it. Invece il terzo e solo il terzo apn segui questa guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Dopo aver configurato devi attivare hotspot https://support.apple.com/it-it/HT204023. Quando avrai risolto premi risolto in alto a destra
0 Kudos
Valiant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho già seguito questa guida per configurare la rete e l’hotspot...a navigare navigo un piacere, rapido e senza problemi, ma nonostante abbia inserito i parametri richiesti ignorando gli altri presenti nn mi compare proprio più l’opzione per accedere all’hotspot ed attivarlo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valiant, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

Valiant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio per l’aiuto...ho davvero bisogno di venire a capo di questa situazione
0 Kudos
Stefi18
Grande
Grande
Buonasera io ho ok stesso identico problema è nn riesco in nessun modo ad arrivare hotspot. Avendo io un iPhone SE ho contattato la Apple e mi hanno detto che il problema è la configurazione del servizio da parte di ho. Io ho riprovato a riconfigurare come già fatto ma continua a non comparire l’opzione del hot spot.. mi potete configurare il servizio?? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefi18, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos