annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot nella smart tv

15 RISPOSTE 15
Marco1983.
Grande
Grande
Qualcuno sa spiegarmi?
0 Kudos
Marco1983.
Grande
Grande
Stesso problema. Ho provato con altro hotspot con un altro telefono e altro gestore e funziona.

Si collega ad hotspot ma non c'è rete.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigia16, la problematica risulta rientrata. Riavvia il dispositivo e fammi sapere. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Gigia16
Grande
Grande
Idem anch'io...
Ed essendo in molti credo non sia un problema nostro...
Comunque sia, collego ogni tipo di dispositivo ma la smart TV, dopo il collegamento, non fa partire le app.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@REDDOM se l’hotspot è configurato correttamente e con altri dispositivi funziona il problema è del Tv… devi contattare l’assistenza Samsung.
0 Kudos
REDDOM
Grande
Grande
Ciao Deborah,
Sono Emanuele.
Da 2 settimane ho arrivato sim ho.
Anche a me stesso problema.
L'hotspot del telefono funziona benissimo quando lo uso con iPad...
Ma quando provo a collegare il mio TV Samsung mi dice che non è possibile farlo. Saresti così gentile da contattare anche me come hai fatto con gli altri utenti? Grazie tantissimo!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @diegopoppi, ti invito a verificare che la configurazione hotspot del tuo dispositivo sia sempre inserita in modo corretto. Trovi la guida dedicata al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Resto a tua disposizione! Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
diegopoppi
Grande
Grande
Stesso problema x me, non mi collego più con hot spot alla TV lg smart
0 Kudos
Antonio235
Grande
Grande
Salve. Anche io non riesco a fare da hotspot alla mia smart TV. Riesco invece tranquillamente a fare da hotspot al PC.
Grazie in anticipo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baratta76,  hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos