annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot nella smart tv

Evelina15
Grande
Grande
Buonasera, non riesco a connettere la mia smart tv all'hotspot, mi rileva la rete si connette ma non mi fa utilizzare le applicazioni indicandomi un errore di rete. Non mi era mai successo con nessun altro gestore.
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Evelina15 anche io mi collego in hotspot con la tv, a me funzionano le app.

Quando sono in hotspot con il pc, se la tv è accesa si collega automaticamente.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Evelina15, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

ROUTER
Grande
Grande

anche a me capita la stessa cosa, ho una sim ho solo dati nel router umts e navigo senza problemi ovunque. La smart TV pero' sebbe si colleghi a internet, poi non parte per un fantomatico errore "0" di rete. Ho notato tra l'altro che collegato in VPN aziedale, non riesco a raggiungere nessun dispositivo nella rete remota. Insomma, non utilizzabile ne per vedere un film sulla smart tv ne per fare smart working.... 


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @Evelina15, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 


 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ROUTER,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Baratta76
Grande
Grande
Stesso problema anch'io con smart tv LG
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baratta76,  hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Antonio235
Grande
Grande
Salve. Anche io non riesco a fare da hotspot alla mia smart TV. Riesco invece tranquillamente a fare da hotspot al PC.
Grazie in anticipo
0 Kudos
diegopoppi
Grande
Grande
Stesso problema x me, non mi collego più con hot spot alla TV lg smart
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @diegopoppi, ti invito a verificare che la configurazione hotspot del tuo dispositivo sia sempre inserita in modo corretto. Trovi la guida dedicata al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Resto a tua disposizione! Buon proseguimento di serata!

0 Kudos