annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
Orange12
Grande
Grande
E da un paio di giorni che il mio cellulare non prende più cosa fare per risolvere
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alicenonsidice, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
stesso problema dalla Sardegna. Internet e chiamate non disponibili a causa di mancanza di segnale.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Night86, hai provato a spostare la sim su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Night86
Benvenuto
Benvenuto
Anche a me stesso problema, dalla provincia di Caserta. Internet lentissimo e problemi con chiamate. Che presa per i fondelli!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sartre33, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

 

 

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se avete segnalato e dopo settimane non hanno risolto fate bene a cambiare. Io in HO ormai da quasi 8 mesi continuo a trovarmi benissimo e a viaggiare sempre sui 30 Mbps.
Però ci sta che su due milioni di clienti ce ne siano un bel po', anche se sempre una percentuale minima, con grossi problemi. Guardate i miei speedtest. oggi un po' meno bene del solito, ma sempre valori ottimi
0 Kudos
sartre33
Grande
Grande
Il mio cellulare non prende più
0 Kudos
Noemi6
Grande
Grande
inizialmente andava benissimo ma appena c’è un temporale o anche se non c’è a volte non prende più io cambierò gestore.
Noemi
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non credo assolutamente che sia una strategia di Vodafone per riportare in casa clienti insoddisfatti di HO. Chi usa le low-cost se ne andrebbe in Very, in Kena, in CoopVoce, in Poste Mobile o Iliad. Certo non tornerebbe né in Tim, né in Vodafone né in Wind. Piuttosto userebbe i piccioni viaggiatori.
0 Kudos