Orange12

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-09-2020
06:57 PM
E da un paio di giorni che il mio cellulare non prende più cosa fare per risolvere
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2020
09:50 AM
Ciao @Alicenonsidice, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Alicenonsidice

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2020
09:38 AM
stesso problema dalla Sardegna. Internet e chiamate non disponibili a causa di mancanza di segnale.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Night86

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2020
04:32 PM
Anche a me stesso problema, dalla provincia di Caserta. Internet lentissimo e problemi con chiamate. Che presa per i fondelli!
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2020
06:31 PM
Se avete segnalato e dopo settimane non hanno risolto fate bene a cambiare. Io in HO ormai da quasi 8 mesi continuo a trovarmi benissimo e a viaggiare sempre sui 30 Mbps.
Però ci sta che su due milioni di clienti ce ne siano un bel po', anche se sempre una percentuale minima, con grossi problemi. Guardate i miei speedtest. oggi un po' meno bene del solito, ma sempre valori ottimi
Però ci sta che su due milioni di clienti ce ne siano un bel po', anche se sempre una percentuale minima, con grossi problemi. Guardate i miei speedtest. oggi un po' meno bene del solito, ma sempre valori ottimi
sartre33

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Noemi6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
08:52 PM
inizialmente andava benissimo ma appena c’è un temporale o anche se non c’è a volte non prende più io cambierò gestore.
Noemi
Noemi
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2020
05:05 PM
Non credo assolutamente che sia una strategia di Vodafone per riportare in casa clienti insoddisfatti di HO. Chi usa le low-cost se ne andrebbe in Very, in Kena, in CoopVoce, in Poste Mobile o Iliad. Certo non tornerebbe né in Tim, né in Vodafone né in Wind. Piuttosto userebbe i piccioni viaggiatori.