annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chicaloca, ti chiedo cortesemente di effettuare la prova che segue: seleziona come tipo di rete preferita la rete 2g, spegni e riaccendi il tuo dispositivo, alla riaccensione riposizione nuovamente in telefono su 4g. Tienimi aggiornata. Buona giornata.

0 Kudos
Chicaloca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io da un paio di giorni mancanza di segnale 4g ,a Pescara impossibilità di navigazione e molto spesso non riesco nemmeno a ricevere chiamate e quando le ricevo ho difficoltà ad avere una conversazione senza dovermi spostare continuamente ...credo che se continui così cambierò gestore e lo farò cambiare anche a tantissima gente visto che ci o portato un sacco di amici e familiari...
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra0683, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

0 Kudos
Fra0683
Grande
Grande
Salve è da un po che non prende più il telefono ne per chiamate ne per internet come posso fare su internet mi da la lettera E... Grazie mille per l aiuto
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lilyum82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lilyum82 Contatta tu il servizio clienti al 19 21 21 oppure all'800 688 788 da altro operatore. In alternativa manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Lilyum82
Grande
Grande
Vorrei essere contattata. Il mio cellulare non prende più. Ho intenzione di cambiare compagnia.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabbo78, puoi contattare la nostra assistenza da numero ho. al 19 21 21 da numero di altro gestore 800 688 788. Puoi anche inviarci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico e provvederemo ad effettuare un controllo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gabbo78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche il mio cellulare da ieri non prende più, improvvisamente é morto il segnale e la connessione dati. Ora mi sono dovuto appoggiare a un mio familiare in hotspot. Credo cambierò subito gestore. Questa é la goccia che fa traboccare il vaso. Connessione dati sempre scarsissima, tanto da dovermi costringere a accenderla e spengerla più volte per poter navigare. Ora questa cosa. Io con la connessione del telefono ci lavoro in smart working. E non c'è nemmeno un servizio di assistenza da contattare. Solo scrivere post qui, che non risolveranno il problema.
0 Kudos
Barbarogiorg
Grande
Grande
Ciao non mi prende più il cell da un giorno niente chiamate e ne internet?? Si può risolvere al più presto?? Sennò sarò costretta a cambiare operatore immediato
0 Kudos