Rebecca
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-11-2021
09:54 AM
Ciao @Maria9432, dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Sarò felice di verificare. Grazie.
Maria9432
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2021
12:34 AM
Ragazzi non mi prende per niente internet questione di mesi ormai prima prendeva benissimo prima di cambiare operatore provo a scrivere qua
Sylvie
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2021
03:33 PM
Ciao @Chicaloca, ti chiedo cortesemente di effettuare la prova che segue: seleziona come tipo di rete preferita la rete 2g, spegni e riaccendi il tuo dispositivo, alla riaccensione riposizione nuovamente in telefono su 4g. Tienimi aggiornata. Buona giornata.
Chicaloca
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2021
10:19 AM
Anche io da un paio di giorni mancanza di segnale 4g ,a Pescara impossibilità di navigazione e molto spesso non riesco nemmeno a ricevere chiamate e quando le ricevo ho difficoltà ad avere una conversazione senza dovermi spostare continuamente ...credo che se continui così cambierò gestore e lo farò cambiare anche a tantissima gente visto che ci o portato un sacco di amici e familiari...
Benedetta
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fra0683
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2021
09:44 PM
Salve è da un po che non prende più il telefono ne per chiamate ne per internet come posso fare su internet mi da la lettera E... Grazie mille per l aiuto
Sylvie11
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lilyum82
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2021
10:14 PM
Vorrei essere contattata. Il mio cellulare non prende più. Ho intenzione di cambiare compagnia.
Josephine11
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2021
09:32 AM
Ciao @Gabbo78, puoi contattare la nostra assistenza da numero ho. al 19 21 21 da numero di altro gestore 800 688 788. Puoi anche inviarci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico e provvederemo ad effettuare un controllo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.