Ciao Francimusica, ti chiediamo cortesemente di verificare se la criticità si manifesta indistintamente negli spazi aperti o solo all' interno degli edifici e di effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo. Restiamo a tua completa disposizione!
Buongiorno sono Francesca da Azzano Mella (Brescia). Provengo dal gestore Vodafone e sono passata alla vostra compagnia un paio di anni fa, inizialmente ero molto contenta, ora non lo sono più tanto. Il mio cellulare mi dà quasi sempre nessun servizio o errore di chiamata, faccio fatica a chiamare e ricevere telefonate, oppure cade molto spesso la comunicazione.
Spero possiate aiutarmi a risolvere il problema così è molto difficile andare avanti e mi vedo costretta a cambiare gestore.
Grazie buona giornata
Ciao @Maria9432, dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Sarò felice di verificare. Grazie.