annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile caricare documenti

Ant77
Grande
Grande
Devo attivare una sim via app per mia moglie. Ho già fatto il pagamento tramite PayPal ma quando li chiede di inserire le foto dei documenti mi dice che “ops qualcosa è andato storto” se provo a ricominciare la procedura da un altro telefono mi chiede nuovamente il pagamento
0 Kudos
53 RISPOSTE 53
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ant77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Peterome
Grande
Grande
Sto tentando di attivare una nuova sim con l’App, ma una volta caricato il fronte/retro documento mi dice: “Ops, qualcosa è andato storto”. Ho già eseguito la procedura più volte (in 2 casi ho reinserito i dati della carta di credito ed, infatti, mi risultano 2 pagamenti da contabilizzare). Come risolvo?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peterome, in data odierna si è verificato un ritardo degli ordini commerciali e i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere l'anomalia nel più breve tempo possibile. Ti chiedo di riprovare in serata dopo aver installato nuovamente l'App (o se ti da ulteriore errore prova da dispositivo diverso). Ti confermo che non verranno effettuati addebiti per le operazioni in ko (risulterà solo una pre autorizzazione che verrà stornata dal gestore della carta). Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Peterome
Grande
Grande
Buonasera, ho riprovato di nuovo e più volte, ma non si riesce a concludere l’attivazione...
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peterome, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
 

Peterome
Grande
Grande
La problematica è stata risolta utilizzando un altro smartphone. Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peterome, resto a tua disposizione per eventuali nuove richieste. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Davide49
Grande
Grande
Ciao Deborah, ho visto che riesci a gestire bene le problematiche per il caricamento dei documenti.
È circa un mese che non riesco ad arrivare la una SIM è l'anomalia è semore la stessa, cioè i documenti non si vedono correttamente. Ho privato con 3 telefoni, disinstallando e reinstallando l'app e tramite due negozi fisici.
Non so proprio più chissà fare. Gli operatori mi hanno detto che non c'è altra soluzione che il modulo di ripensamento.
È proprio così, secondo te?
Grazie in anticipo.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide49, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos