annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile caricare documenti

Giovanni63
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, come posso risolvere?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni63, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
marco.mrc
Grande
Grande
Salve, anche io stò cercando di attivare una sim ma il telefono non riconosce il documento quando viene inquadrato.
Potete aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marco.mrc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
gio8383
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso identico problema! Per la sim che sto tentando di attivare per il mio compagno (Giovanni Amoruso) Inquadro i documenti ma non li rileva.. peccato che abbiamo gia pagato i 6 euro!!

Badusxo
Grande
Grande
Avete risolto col caricamento del documento? Ho cambiato anche dispositivo ma niente, non viene acquisito dall'app.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Badusxo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

LuigiK
Grande
Grande

Buongiorno anche io ho lo stesso problema

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuigiK, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
pfor81
Grande
Grande

Buongiorno, anche io come molti altri utenti sto riscontrando il medesimo problema. Una volta effettuate le foto dop qualche istante appare il messaggio "ops qualcosa è andato storto..". come posso risolvere?

 

Vista la diffusione del problema non ritenete sia il caso di migliorare il processo?

Grazie

0 Kudos