annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile effettuare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
zippo54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da alcune ore non posso effettuare né ricevere telefonate, sembra si sia attivato un blocco. Non sono molto pratico, mi date delle indicazioni per risolvere? Grazie.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
zippo54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fatto come consigliato, messaggio "Blocco chiamate. Problema di connessione o codice MMI non valido". Che fare ora?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
25 RISPOSTE 25
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @zippo54 inserisci la sim in un altro telefono in modo da poter fare una prova incrociata e vedi se il problema persiste. inoltre sul tastierino del tuo telefono componi anche questa stri#33*1234# e dai l'invio chiamata.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
zippo54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Daniele non ho al momento un altro cellulare su cui provare la SIM. La stringa devo inserirla dopo il numero che voglio chiamare o da sola? Scusa, ribadisco che non ho molta dimestichezza...
0 Kudos
zippo54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fatto come consigliato, messaggio "Blocco chiamate. Problema di connessione o codice MMI non valido". Che fare ora?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@zippo54 chiama da altro operatore 800688788 il servizio clienti e spiega l' accaduto. di che hai provato anche la stringa senza successo pero'

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zippo54, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico ed un eventuale recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao purtroppo ho le stesso problema non ricevo le chiamate perché codice MMI Huawei y 6 pro 2017 prende solo la rete 4g 2g no ho provato anche formattarlo invece su altri dispositivi mi funziona.
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da che cosa dipende questo problema no ricevo aggiornamenti software da due anni si può sbloccare ho devo buttare il cellulare
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho le stesso problema proverò a fare questo codice un altro dispositivo se la faccio Huawei non mi funziona mi dice errore MMI
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni87, ti suggerisco di provare a digitare dal tuo dispositivo la stringa che segue: #330*1234# [invio] . Se non dovesse cambiare nulla prova a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato. Resto a disposizione!