annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricky971, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Kappa83
Grande
Grande

Ciao da oggi pomeriggio sia io che il mio compagno non riusciamo a fare chiamate e a riceverne cosa dobbiamo fare?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kappa83, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Eya75
Grande
Grande
da oggi anche io non posso fare o ricevere chiamate vocali ma solo dati.non posso neanche chiamare numero assistenza. dopo aver fatto numero nessun suono, solo chiamata che si chiude dopo qualche secondo (zona Milano). help
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eya75, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Entony
Grande
Grande
Ciao non riesco ad effettuare ed ricevere chiamate mentre per la navigazione, e coperture rete non ho problemi.
Potete aiutarmi?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Entony hai provato la sim in un altro telefono?

0 Kudos
ZioArturone
Grande
Grande
Stesso problema anche per me, e il tutto avviene solo quando sono connesso alla cella vicina a casa mia. Quando mi sposto, e quindi cambio cella, torna tutto perfetto.

Connessione in 4G: si dati, no voce (né in entrata né in uscita), si sms.
Connessione in 3G: tutto morto.
Connessione in 2G: si voce, si dati, si sms.

Se mi sposto e cambio cella, tutto funziona perfettamente.

Il problema si verifica anche cambiando telefono e mettendoci la mia sim.

Ho chiamato il numero verde ma l'impreparazione è totale, ne sanno meno di mia nonna.

Per informazione, sono a Ragusa, e la cella incriminata è

CELLID: 22976051
LAC: 42125

Risolvete, o non ci metto niente a cambiare operatore.
Robilampis
Grande
Grande
Oggi non riesco a ricevere né effettuare chiamate, stesso problema mio figlio, eppure la linea dati funziona perfettamente. Siamo a Elmas, Cagliari. Mio fratello, a 70 km da qui non ha riscontrato alcun problema..
0 Kudos
Mimmok
Grande
Grande

Buongiorno, ho lo stesso identico problema. 
Non posso chiamare nè ricevere telefonate,  mentre la rete dati funziona perfettamente in 4g.

Vi chiedo un contatto ugente perchè con il cell ci lavoro e stando in smartworking sono esiliato in casa e non posso svolgere il mio lavoro. e rischio grosso. Vi chiedo AIUTO!!!

0 Kudos