Ciao @kipriotis, non risulta alcun messaggio privato da parte tua. Per risponderci in privato devi accedere alla Community, cliccare sul tuo nome e fare TAP su Profilo ho.fficina. Troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a tua disposizione. Buona giornata
mandato tutti i dati richiesti, ad oggi ancora non è stato risolto il problema! penso a questo punto di passare alla concorrenza.
Ciao @kipriotis, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
mi dispiace doverlo scrivere ma io ho trovato la soluzione , probabilmente la troverete antipatica ma è la realtà.
da quando sono entrato in ho mobile ho spesso riscontrato difficoltà ad effettuare e ricevere chiamate voce. questo perchè quando serve chiamare , la rete va in 3g/h+.
Su 10 celle 3g/h+ almeno 5 hanno lo stesso problema: sono totalmente inutilizzabili , quindi va un po' a cu*o ovvero , se becchi la cella giusta chiami se no ti attacchi.
La soluzione consiste nel forzare la rete 2g cosa che in automatico è difficile e fa perdere tempo.
ora.... se e quando attiveranno il VoLTE , questo post si autodistruggerà e il problema si risolvera in un battito di ciglia , altrimenti se volete chiamare e ricevere , l'unica via piu' facile è il cambio operatore a meno di non voler entrare ogni volta nel terminale e forzare la rete 2g.
Ciao @cesarerunner, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata
Buongiorno, anch'io ho il problema di non riuscire a fare e ricevere chiamate quando sono a casa.
Abbia 4 SIM ho e per tutte c'è lo stesso problema.
Abito a Monza in via ** ****** * potete controllare grazie. Il mio num 370*******
Ciao @Mimmok potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora non và devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.