Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Bedy, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Non mi fa effettuare chiamate in uscita e in entrata squilla, ma non quando rispondo si chiude la telefonata. Ho provato anche sa un altro dispositivo e accade lo stesso
Ciao @Saul82 , ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Ho lo stesso problema della scorsa settimana, la telefonata ha dei buchi assurdi che rendono impossibile in la comunicazione. Risolvere il problema. Grazie.
Abito in provincia di Potenza è ho lo stesso problema da diversi giorni. Non riesco ad avere una conversazione intera con nessuno. Di certo non vi farò più un pubblicità, sto seriamente pensando di cambiare operatore. Vedete di risolvere velocemente. Il telefono mi serve soprattutto per lavorare.
Ciao @Ho.name, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.