Dino11

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2021
05:56 PM
Nel mio router c'è solo l'opzione automatico oppure solo 4g e solo 3g!
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2021
02:14 PM
Ciao @alessiolarva; @Dino11; @Roberta.Pintus; @SimoneB96, prova a spostare da 4g a 2g poi riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Se ancora non riesci effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e verifica se riscontri miglioramenti. In caso contrario ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.
SimoneB96

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2021
09:54 AM
Da circa un mese ho lo stesso problema, lo smartphone risulta collegato perennemente in 4g ma appena provo a effettuare una chiamata non da segni di vita, rimane la schermata della chiamata ma senza emettere un suono. Se dovessi fare una chiamata d'emergenza potrei morire, che si fa in questi casi?
Roberta.Pintus

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2021
10:46 PM
Sono passata a Ho-mobile, ho difficoltà sulla linea fissa. Non riesco e ricevere e fare chiamate e chi mi chiama dice che il telefono non squilla neanche.
Rete internet a posto.
Ho bisogno di supporto
Grazie
Roberta
Rete internet a posto.
Ho bisogno di supporto
Grazie
Roberta
Dino11

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
alessiolarva

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2021
04:18 PM
Il problema continua ad essere presente e voi non fornite nessuna soluzione.
Ho già contattato più volte il servizio clienti e ancora non risolvete.
Semplicemente vergognoso
Ho già contattato più volte il servizio clienti e ancora non risolvete.
Semplicemente vergognoso
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salvo84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2021
01:27 PM
Salve è da 3 settimane che in Campania ho lo stesso problema. È impossibile chiamare e ricevere telefonate
SaraChio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-03-2021
01:13 PM
la stessa a cosa a me credo che cambierò gestore. Sono a casa e non posso usare ne giga ne niente è inutile
Collega_Zapp

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato