annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Roxyaxer
Grande
Grande
Stesso problema. E non è la prima volta.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinz77, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Vinz77
Grande
Grande
Ok ci provo e le faccio sapere grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinz77, puoi provare a spostare la SIM su un dispositivo differente da tuo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vinz77
Grande
Grande
Ho provato con la procedura ma non funziona. Il telefono è un tcl 20y vANAY
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robertosantoro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos

Grazie per la vostra "attenzione" alla mia precedente richiesta di cui sopra, vorrà dire che toglierò il disturbo cambiando gestore.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moni77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Moni77
Grande
Grande
Anche io ormai da un po' di tempo ho problemi sia nel ricevere che nell'effettuare chiamate in quanto mi è impossibile fare entrambe, purtroppo se il problema persisterà ancora mi vedrò costretta a cambiare gestore
0 Kudos

Salve. Da alcune settimane, quando provo a chiamare alcuni numeri, gli stessi risultano perennemente occupati pur essendo liberi. Altri numeri mi rispondono ma mi cade continuamente la linea (mi è caduta anche quando ho provato a chiamare il Servizio Clienti di HO mobile, che dopo avermi fatto compiere alcune prove non mi ha più richiamato). Quando provo a chiamare tramite whatsapp, parte solo uno squillo per poi risultare occupato. E' possibile risolvere cortesemente il problema? Grazie.

0 Kudos