annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Saul82
Grande
Grande
Abito in provincia di Potenza è ho lo stesso problema da diversi giorni. Non riesco ad avere una conversazione intera con nessuno. Di certo non vi farò più un pubblicità, sto seriamente pensando di cambiare operatore. Vedete di risolvere velocemente. Il telefono mi serve soprattutto per lavorare.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.name, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Ho.name
Grande
Grande
Idem. Anche io non posso né ricevere né effettuare chiamate. Mentre Internet funziona regolarmente. Come posso fare a risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vespaet3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
vespaet3
Grande
Grande

Salve, nessuno riesce a ricevere e chiamare zona Divino Amore (Falcognana), Ardeatina - Roma -

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Halyls , la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture del posto in cui ti trovi, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Resto a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
Halyls
Grande
Grande
Innanzitutto il problema che sto riscontrando adesso prima non l'ho mai avuto e dal momento che si tratta del mio posto di lavoro (che non è mai cambiato nel frattempo) che è un ospedale mi pare assurdo non poter né ricevere né fare chiamate dall'inizio e fino alla fine del turno ( tra l' altro senza ricevere nemmeno un messaggio per poter poi richiamare chiunque abbia tentato di chiamarmi). Oltretutto non appena esco o mi trovo a 200 metri dalle mura ricomincia a funzionare e funziona perfettamente in altre città e in tutte le case confermando quello che già sapevo e cioè che di certo non è un problema del mio telefono.
Ad ogni modo è un disagio alquanto fastidioso dal momento che essere reperibile al telefono è fondamentale e in queste settimane è stato impossibile.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Halyls, ti informo che ho., come tutti gli altri operatori mobili, non è in grado di garantire la copertura indoor (dentro casa) in quanto la stessa può essere compromessa da elementi strutturali (muri, colonne o altri elementi), per questo motivo non è possibile aprire delle segnalazioni che riguardino solo la copertura indoor. Hai verificato che non ci siano problemi anche all' esterno? Come rallentamenti della velocità o momenti in cui riscontri assenza di segnale? Fammi sapere. A presto!

0 Kudos
Halyls
Grande
Grande
Anch' io ho lo stesso identico problema da qualche settimana solo quando sono al lavoro all'interno dell'ospedale di Vicenza, non appena esco fuori funziona perfettamente, è come se finché lavoro fossi all'interno di una bolla. Ho chiamato più volte ma il problema persiste, infatti se va avanti così mi vedrò costretta a cambiare gestore.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario8787, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos