annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet - DL 3Mbps - UL 1Mbps - Pisa Centro

esatau
Numero Uno
Numero Uno
questa è la tua opinione e ne prendo atto,ma ti ricordo che stai parlando di ho.mobile e non Vodafone,
io ho avuto iliad visto che l'hai citata e in pieno centro città di Torino ero SENZA RETE e in diverse altre aree per telefonare dovevo uscire per strada....con ho. questo non mi succede nella mia zona.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gus_Goose, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30/60 mbps è la velocità massima. Una velocità di 3,58 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Buona giornata.

0 Kudos
Ppgb65
Grande
Grande
Buongiorno, anche io sono recentemente passato da iliad a ho e con rammarico devo dire che la velocità sia in download che in upload nella mia zona, (Montemarano, provincia di Avellino) è inferiore a quella che arrivo con il mio precedente operatore.
Spero che sia un problema di configurazione, altrimenti non mi resterà che ritornare al mio vecchio operatore iliad.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ppgb65, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gus_Goose
Grande
Grande

 

Stiamo parlando della rete (e copertura) utilizzata da ho.mobile e la rete è Vodafone.

0 Kudos
Gus_Goose
Grande
Grande

 

Cara Josephine,

 

finalmente siamo arrivati al punto, dopo la risposta modello "copia-incolla" riferita al reparto tecnico.

 

Quando potremo vedere in una pagina pubblicitaria di ho.mobile o di qualunque altro operatore, una frase come: "Una velocità di 3,58 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video" ?

 

Sarebbe magnifica.

 

Siamo troppo ossessionati dalla velocità a tutti i costi

 

Occorre un attimo di respiro.

 

I dirigenti di ho.mobile e Vodafone lo capiranno, anziché continuare a urlare 4G e 5G ?

 

Un saluto

 

0 Kudos
Gus_Goose
Grande
Grande

 

Caro Ppgb65,

hai tutta la mia solidarietà, aggiornaci sugli ulteriori sviluppi e su come ho. ha affrontato il tuo problema. Ciao

0 Kudos
Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve Josephine,
sono parecchi giorni che mi trovo con 3/4 Mbps e lo streaming video che pago come Hd (Netflix) ora lo vedo in Sd...
Anche l'esperienza di navigazione non è così ottima rispetto a prima che alle brutte ero sui 15/20 Mbps...
C'è un motivo reale???
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Esteba, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok grazie @Alexander ti ho risposto sempre in privato.
Confido in una risposta sincera e trasparente
Grazie
0 Kudos