annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet durante le telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Dencol
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gentile Ho. ,
Anch'io, come tanti altri, soffro per la mancanza del internet durante le telefonate. Ho un Xiaomi Note 8 Pro. Mi potrebbe aiutare per risolvere il problema? (premetto di avere opzione voLte attiva)
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dencol, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Dencol
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Gentile Alexander, 

dal Suo messagio del 25/02/2021 non sono ancora stato contattato da nessuno.

Gradirei risolvere il problema, altrimenti con dispiacere dovrò cambiare gestore in quanto per me questo servizio voLTE è di vitale importanza.

grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
37 RISPOSTE 37
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dencol, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Valperga79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho anche io lo stesso grave problema. Nessuna soluzione, affermazioni degli operatori confuse e contradditorie. se non ci sarà una risoluzione tempestiva sarò costretto a migrare 3 utenze
Dencol
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Gentile Alexander, 

dal Suo messagio del 25/02/2021 non sono ancora stato contattato da nessuno.

Gradirei risolvere il problema, altrimenti con dispiacere dovrò cambiare gestore in quanto per me questo servizio voLTE è di vitale importanza.

grazie

0 Kudos
Vincym81
Grande
Grande

Io ho lo stesso problema. Chiamatemi al 328******* per cortesia. E'importante. Non mi funziona ne whatsapp ne internet mentre parlo al cellulare

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Vincym81 non devi mettere il tuo numero in un forum PUBBLICO

E poi scusa.. contattare tu il servizio clienti?! 

0 Kudos
Gerbera
Grande
Grande
Buonasera, anch'io ho il problema di internet non funzionante durante le chiamate. Ho un S9 senza la funzione Volte ma con Vodafone funzionava tutto bene.
Come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Denis, il reparto tecnico ci ha comunicato di essere in contatto con Xiaomi per la risoluzione dell'anomalia, è necessario aggiornamento software che il produttore del dispositivo renderà disponibile appena possibile. Monitora gli aggiornamenti ed effettuali appena c'è la possibilità. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincym81, che dispositivo utilizzi? Verifica che sia tra quelli attualmente compatibili con il servizio consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  se è in lista verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sashara98
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, qualcuno può contattarmi?
0 Kudos