Risolto vai alla soluzione
Ciao @Dencol, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
Gentile Alexander,
dal Suo messagio del 25/02/2021 non sono ancora stato contattato da nessuno.
Gradirei risolvere il problema, altrimenti con dispiacere dovrò cambiare gestore in quanto per me questo servizio voLTE è di vitale importanza.
grazie
Gentile Alexander,
dal Suo messagio del 25/02/2021 non sono ancora stato contattato da nessuno.
Gradirei risolvere il problema, altrimenti con dispiacere dovrò cambiare gestore in quanto per me questo servizio voLTE è di vitale importanza.
grazie
Io ho lo stesso problema. Chiamatemi al 328******* per cortesia. E'importante. Non mi funziona ne whatsapp ne internet mentre parlo al cellulare
Ciao Denis, il reparto tecnico ci ha comunicato di essere in contatto con Xiaomi per la risoluzione dell'anomalia, è necessario aggiornamento software che il produttore del dispositivo renderà disponibile appena possibile. Monitora gli aggiornamenti ed effettuali appena c'è la possibilità. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Vincym81, che dispositivo utilizzi? Verifica che sia tra quelli attualmente compatibili con il servizio consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.