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Internet durante le telefonate

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Owen
Capo ho.fficina
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Ciao @AlessioCiuffi, verifica che il tuo dispositivo sia supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.

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AlessioCiuffi
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Ciao, scusa la risposta tardiva. Purtroppo la lista che mi hai linkato non è disponibile (dà error 404). Non posso quindi controllare se il mio telefono è abilitato per Volte (è un LG Nexus 5X)

Cordiali saluti

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Josephine11
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Ciao @AlessioCiuffi, verifica che il dispositivo utilizzato sia tra quelli attualmente compatibili consultando la lista che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se è in lista verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni . Se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*  (non copiare la stringa ma componila manualmente) premi sul tasto di avvio chiamata (verde), riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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AlessioCiuffi
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Buonasera, anche a me è comparso lo stesso problema. Fino a qualche mese fa avevo internet durante le chiamate, ma da un mesetto circa è sparito... Potete contattarmi per risolvere?
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Alexander
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Ciao @Rosanna9, verifica che il dispositivo utilizzato sia tra quelli attualmente compatibili consultando la lista che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se è in lista verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @Borg, ti ho contattato in privato. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

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Rosanna9
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Scusate anche io ho lo stesso problema, potete per favore contattarmi? Se non si risolve sarò costretta a cambiare gestore. Grazie!
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Borg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Alecander ho unXiaomi refmi 9 no brand e non compare la spunta VoLTE. I dati cadono in chiamata e la qualità della chiamata in 2G è come con il mio nokia 6110 del 1998. Cosa posso fare per risolvere? Grazie mille
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Sashara98
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Anche io ho lo stesso problema, qualcuno può contattarmi?
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Alexander
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Ciao @Vincym81, che dispositivo utilizzi? Verifica che sia tra quelli attualmente compatibili con il servizio consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  se è in lista verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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