annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet durante le telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Skuarno
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema. Realme X2 Pro. Cosa posso fare?
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia51, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Silvia51 

Girovagando per la rete ho trovato questa generica guida:

https://support.apple.com/it-it/HT203124

N

on so se tu ti ritrovi lo stesso menù, ma nel caso ti suggerirei di andare in "Abilita LTE" ed impostare "OFF", spegnere e riaccendere il telefono, poi impostare nuovamente "voce e dati".

Se prima ti funzionava ed ora no, potrebbe essere un conflitto software legato ad un update.

Prova e facci sapere come va.

In caso contrario chiama direttamente il 19.21.21 per essere guidata passo dopo passo dall'assistenza.Smiley imbarazzato

0 Kudos
Silvia51
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con un iPhone 8 e voLTE già attivo…
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fortu11 Controlla che il tuo cellulare sia nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., ti lascio il file in allegato.

 

Se dovesse essere presente ma non riesci comunque ad avere internet in chiamata allora ti consiglio di 

contattare direttamente il servizio clienti:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con altro operatore

In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

0 Kudos
Fortu11
Grande
Grande
non mi funziona internet durante le telefonate come devo fare ho un TCL ma anche nel mio iPhone 7 già c'era questo problema
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrica4,

se il servizio VoLTE è già attivo, ti invitiamo a creare un nuovo APN dalle impostazioni del tuo smartphone inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. 
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Enrica4
Grande
Grande
Gentile Ho,
Io ho lo stesso telefono e lo stesso problema, come posso risolvere?
Ringrazio Anticipatamente,
Enrica
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rtuccia, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
rtuccia
Grande
Grande

Salve,

io ho lo stesso problema. Ho un realme 7 pro. Volte attivato. Copertura 4G presente. I suoi colleghi mi hanno dato un codice da chiamare ma non è servito a nulla. Potete contattarmi?

0 Kudos