fatto come indicato ma mi dispiace non è come dovrebbe..
vogliate fare un controllo sulla torre, prima di una settimana non era così.
Una situazione del genere si era presentata già circa un'anno fa e dopo insistenza di inviare un controllo in torre avete risolto. Grazie .
Ciao @Paolo-PN , la criticità è certamente riconducibile ad una temporanea congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G, aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Da 1/2 giorni circa, zona Porcia (Pordenone), riscontro lentezza nell'uso internet estrema sopprattutto in Upload;
Come dato utile da prove informo che la velocità varia notevolmente tra lo stato attivo e non attivo del Volte.
Disabilitando Volte è anche impossibile la connessione all'arrivo di chiamate voce.
Lo stato della line è cambiato da un giorno all'altro senza nessun motivo apparente.
Telefono Redmi Note 10 Pro.
Tutti i settaggi sono corretti. Vogliate controllare grazie.
Ciao @Paolo-PN, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.