annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo ed a tratti assente

Paolo-PN
Grande
Grande
Da 2 giorni, zona Pordenone, riscontro estrema lentezza nell'uso internet; oggi è impossibile usarlo, tutti i settaggi sono corretti. Vogliate controllare grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Paolo-PN fossi in te prov erei a sentire il serv clienti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo-PN, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  

 

0 Kudos
Paolo-PN
Grande
Grande

Da 1/2 giorni circa, zona Porcia (Pordenone), riscontro lentezza nell'uso internet estrema sopprattutto in Upload;
Come dato utile da prove informo che la velocità varia notevolmente tra lo stato attivo e non attivo del Volte.
Disabilitando Volte è anche impossibile la connessione all'arrivo di chiamate voce.
Lo stato della line è cambiato da un giorno all'altro senza nessun motivo apparente.
Telefono Redmi Note 10 Pro.
Tutti i settaggi sono corretti. Vogliate controllare grazie.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo-PN , la criticità è certamente riconducibile ad una temporanea congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G, aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Paolo-PN
Grande
Grande

fatto come indicato ma mi dispiace non è come dovrebbe..
vogliate fare un controllo sulla torre, prima di una settimana non era così.
Una situazione del genere si era presentata già circa un'anno fa e dopo insistenza di inviare un controllo in torre avete risolto. Grazie .
2023-04-30 20_44_36-EOLO Speed test - test velocità adsl internet - Brave.png2023-04-30 20_43_29-EOLO Speed test - test velocità adsl internet - Brave.png

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo-PN, i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità delle connessioni in tutte le zone. Buona serata

0 Kudos