Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ci sono aggiornamenti? È possibile avere un riscontro? Mi sembra che il problema sia generalizzato, per cui non capisco: Se avete qualche problema di rete potete dirlo chiaramente piuttosto che far perdere tempo ai clienti nel fare prove inutili?
Anch'io stesso problema da 3gg, non riesco nemmeno ad aggiornare le app.
Avete avuto risposte da ho? Che siano diverse dalle solite, tipo controlla APN....dato che non è cambiato. C'è un numero di telefono a cui poterti contattare?
Ho una connessione imbarazzante, se vado a 3mb/s in download è un miracolo. Con ILIAD riesco a fare almeno 14 mb/s sullo stesso telefono (è un dual sim)
Idem, da ieri sera improvviso calo di ricezione. Ho 4 sim 70gb minuti/messaggi illimitati e una sim dati 200gb. Sempre avuto il massimo della ricezione da tutte le sim, non mi spiego questo calo improvviso. Assistenza clienti parla di congestione di rete, ma quando e come si risolve? A me hanno risposto di aspettare... pazzesco.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.