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Ciao @Lon, verifica se il tuo dispositivo è presente nella lista dei terminali abilitati: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione, buona giornata.

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@Lon Controlla che il tuo cellulare sia nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., tramite il file che ti lascio in allegato.

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Ciao @Uzzucicciu, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

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Si può risolvere il problema?

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Ciao @paolo_toll, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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@paolo_toll Ti bastava leggere il post proprio sopra.. "Verifica che abbia un software Vodafone o no brand"

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