Ciao @Lon, verifica se il tuo dispositivo è presente nella lista dei terminali abilitati: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione, buona giornata.
@Lon Controlla che il tuo cellulare sia nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., tramite il file che ti lascio in allegato.
Ciao @Uzzucicciu, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
Ciao @paolo_toll, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
@paolo_toll Ti bastava leggere il post proprio sopra.. "Verifica che abbia un software Vodafone o no brand"