annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona durante le chiamate

Tibba
Grande
Grande
Ho iphone 11 e voLTE è attivo! Non so come mai non riesco ad usare dati.
0 Kudos
Tibba
Grande
Grande
Ps. Si non e’ un cel brandizzato
0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao @Tibba,
avresti possibilità di montare sull'iPhone una SIM di altro operatore con servizio VoLTE attivo e controllare se, in chiamata, la rete dati resti attiva in 4g?
Saluti.
0 Kudos
Susanna10
Grande
Grande

Buongiorno, anche io ho iphone 14, no brand comprato su Amazon da Amazon, ho 5g attivo e servizio Volte attivo. Non mi funziona internet durante le chiamate e per lavoro ne ho bisogno. come posso fare? Penso sia un problema di HO

0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao @Susanna10,
l'iPhone 14 non figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.mobile. Avresti possibilità di montare sullo smartphone una SIM di altro operatore con servizio VoLTE attivo e verificare se la connessione dati rimanga inserita in 4G in chiamata?
Saluti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Susanna10 , in merito alla tua richiesta, p otresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Lascardi
Grande
Grande
Nonostante volte sia attivo continuo a perdere la connessione in chiamata ( Oppo a79), come posso risolvere il problema?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lascardi, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao @Lascardi,
l'Oppo A79 non figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.mobile.
Saluti.
0 Kudos
Ma50
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno il mio internet ho non fonziona durante la chiamata sul whasp
0 Kudos