annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iphone la sim non funziona

Kevin0901
Grande
Grande
Va bene grazie @Alexander, probabilmente sarà l'aggiornamento che non legge la sim
0 Kudos
Kevin0901
Grande
Grande
@Alexander ho provato ma non va, addirittura quando faccio cellulare non spunta proprio niente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kevin0901, come già detto, non abbiamo modo di agire sull' Iphone.Ti invitiamo a verificare puoi verifica il messaggio con il supporto Apple.Buona serata.

0 Kudos
Lisamatia21
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, su android funziona mentre su iphone 7 no.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lisamatia21, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gabbo.
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, potete aiutarmi?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabbo., hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Gabbo.
Grande
Grande
Non mi è arrivato nessun messaggio in privato! Aiuto 🥺
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabbo., puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos
paxmart
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema: non funziona la sim su iPhone ma su Android si. Internet non va per nulla mentre chiamate/sms va ogni tanto. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos