Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lishe

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-11-2019
03:38 PM
Anche il paese di Loc. ACQUAFREDDA INF. (Montoggio GE) è totalmente isolato (qui prende solo rete Ho/Vodafone) siamo senza rete da ieri ed abbiamo ovviamente già provato a cambiare sim/cellulare e mille altre prove inutili, è proprio sparita la copertura del tutto ovunque. Anche in zona Busalla (GE) non era presente la rete.
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giada_87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-11-2019
01:38 PM
Buongiorno, Vorrei segnalare la totale assenza di segnale nel comune di San Colombano Certenoli (provincia di Genova) e quindi non posso chiamare il servizio clienti.
Sono completamente isolata!
Potete provvedere al più presto a riparare il segnale e/o avvisarmi sulle tempistiche? Grazie mille!
Sono completamente isolata!
Potete provvedere al più presto a riparare il segnale e/o avvisarmi sulle tempistiche? Grazie mille!
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2019
03:49 PM
Ciao @Alis, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. all' interno di un dispositivo diverso rispetto a quello che utilizzi abitualmente? Se così non fosse ti invito a fare il tentativo per escludere che non si tratti di una criticità legata al dispositivo. Se notassi il persistere della difficoltà segnalata ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati ed un recapito telefonico alternativo. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Alis

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2019
02:55 PM
In provincia di brescia abbiamo problemi con la linea come posso segnalare il gusto? La linea va e viene e da “nessun servizio”
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Orfiume

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-09-2019
02:50 PM
A te va e viene, a me a Monopoli, niente copertura da questa mattina fino alle 14.44 minuti. Vorrei ricordare ad Ho che la bolletta luce va pagata. Grazie
Ruben15

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Simonl

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato