annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iter per segnalazione guasti

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lishe, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Lishe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche il paese di Loc. ACQUAFREDDA INF. (Montoggio GE) è totalmente isolato (qui prende solo rete Ho/Vodafone) siamo senza rete da ieri ed abbiamo ovviamente già provato a cambiare sim/cellulare e mille altre prove inutili, è proprio sparita la copertura del tutto ovunque. Anche in zona Busalla (GE) non era presente la rete.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giada_87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Giada_87
Grande
Grande
Buongiorno, Vorrei segnalare la totale assenza di segnale nel comune di San Colombano Certenoli (provincia di Genova) e quindi non posso chiamare il servizio clienti.
Sono completamente isolata!
Potete provvedere al più presto a riparare il segnale e/o avvisarmi sulle tempistiche? Grazie mille!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alis, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. all' interno di un dispositivo diverso rispetto a quello che utilizzi abitualmente? Se così non fosse ti invito a fare il tentativo per escludere che non si tratti di una criticità legata al dispositivo. Se notassi il persistere della difficoltà segnalata ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati ed un recapito telefonico alternativo. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

Alis
Grande
Grande
In provincia di brescia abbiamo problemi con la linea come posso segnalare il gusto? La linea va e viene e da “nessun servizio”
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ruben15, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Orfiume
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A te va e viene, a me a Monopoli, niente copertura da questa mattina fino alle 14.44 minuti. Vorrei ricordare ad Ho che la bolletta luce va pagata. Grazie

0 Kudos
Ruben15
Grande
Grande
Potete aiutarmi? Da 3 ore ho blackout totale ne internet ne chiamate. Sono connesso al wifi di casa non posso uscire.
Simonl
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema, potresti aiutarmi?
0 Kudos