annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La app va in crash all'attivazione

dero1969
Grande
Grande

Ho esattamente lo stesso problema. Sono già cliente ho. ma vorrei attivare una nuova sim purtroppo dopo decine di tentativi non siamo ancora riusciti ad attivarla.

Abbiamo provato da 3dispositivi diversi, sia con le rispettive reti cellulari che tramite il wifi di casa.

Ogni volta che chiamo un operatore mi viene detto di reinstallare l'app, riavviare il telefono, ecc. Insomma non si riesce a risolvere!

0 Kudos
dero1969
Grande
Grande

stesso problema, e non rioesco a venirne fuori

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rossanof, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata. 

 

 

 

 

 

0 Kudos
rossanof
Grande
Grande

Fatto l'attivazione della sim e quando la signora mi ha chiesto il numero da portare in ho ho dato un numero errato posso risolvere se si cosa devo fare?    grazie

 

0 Kudos
rossanof
Grande
Grande

Salve anch'io ho lo stesso problema, prego risolvete, da casa non ci si può muovere!!!!!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aluminio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Aluminio
Grande
Grande

ho anche io lo stesso problema, provata l'attivazione con telefoni diversi. A volte va in crash l'applicazione al momeno dello scatto della foto, altre volte l'operatore mi dice che non riesce a mettere a fuoco il documento. Come procedo?

 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bartolomeo902, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
bartolomeo902
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho esattamente lo stesso problema. Sono già cliente ho. ma vorrei attivare una nuova sim a mio fratello, purtroppo dopo una settimana e decine di tentativi non siamo ancora riusciti ad attivarla.

Abbiamo provato da 4 dispositivi diversi, sia con le rispettive reti cellulari che tramite il wifi di casa.

Ogni volta che chiamo un operatore mi viene detto di reinstallare l'app, riavviare il telefono, ecc. Insomma non si riesce a risolvere!
Molto male ho.!!! Smiley frustrato

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dd19_91, ci scusiamo per il disagio. Eventuali attese sono dovute al periodo particolare che tutti stiamo vivendo. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Sei riuscito ad attivare la SIM? Buona serata.

0 Kudos