Ho esattamente lo stesso problema. Sono già cliente ho. ma vorrei attivare una nuova sim purtroppo dopo decine di tentativi non siamo ancora riusciti ad attivarla.
Abbiamo provato da 3dispositivi diversi, sia con le rispettive reti cellulari che tramite il wifi di casa.
Ogni volta che chiamo un operatore mi viene detto di reinstallare l'app, riavviare il telefono, ecc. Insomma non si riesce a risolvere!
Fatto l'attivazione della sim e quando la signora mi ha chiesto il numero da portare in ho ho dato un numero errato posso risolvere se si cosa devo fare? grazie
Salve anch'io ho lo stesso problema, prego risolvete, da casa non ci si può muovere!!!!!
Ciao @Aluminio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
ho anche io lo stesso problema, provata l'attivazione con telefoni diversi. A volte va in crash l'applicazione al momeno dello scatto della foto, altre volte l'operatore mi dice che non riesce a mettere a fuoco il documento. Come procedo?
Ciao @bartolomeo902, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ho esattamente lo stesso problema. Sono già cliente ho. ma vorrei attivare una nuova sim a mio fratello, purtroppo dopo una settimana e decine di tentativi non siamo ancora riusciti ad attivarla.
Abbiamo provato da 4 dispositivi diversi, sia con le rispettive reti cellulari che tramite il wifi di casa.
Ogni volta che chiamo un operatore mi viene detto di reinstallare l'app, riavviare il telefono, ecc. Insomma non si riesce a risolvere!
Molto male ho.!!!
Ciao @dd19_91, ci scusiamo per il disagio. Eventuali attese sono dovute al periodo particolare che tutti stiamo vivendo. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Sei riuscito ad attivare la SIM? Buona serata.