annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La chiamata in ingresso viene messa giù

vicinius
Grande
Grande

Buongiorno,

 

da un paio di giorni a questa parte quando ricevo una chiamata, chi mi chiama dopo uno squillo vede sul suo telefono "utente occupato" ma io sento solo il primo squillo della suoneria e poi il telefono mette giù da solo.

Ho già controllato la lista dei contatti bloccati (iPhone XR) che sì, ha dei contatti all'interno, ma non sono quelli che stanno provando a chiamarmi.

Questa cosa avviene con ogni chiamata , senza distinzione di orari/contatti nè nulla che possa darmi uno schema del problema, semplicemente succede con tutti.

Essendo un numero che uso per lavoro ho la necessità che la problematica venga risolta il prima possibile. Grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @vicinius, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Paf13
Grande
Grande
Quando ricevo Chiamate mentre sono al telefono chi mi chiama vede tel occupato. Vorrei che il tel squillasse anche mentre sono al tel con altro utente. Chiedo aiuto, grazie.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paf13, potrai attivare il servizio Avviso di chiamata digitando sul tastierino numerico del tuo dispositivo la seguente stringa: *43# [invio]

Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di serata!

Paf13
Grande
Grande
Mo confermi che l'attivazione non comporta spese aggiuntive n'è periodiche n'è una tantum? Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Paf13 L'avviso di chiamata è totalmente gratuito, lo trovi scritto anche qua: Servizi gratuiti della SIM - ho.fficina (ho-mobile.it)

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Paf13 sono servizi gratuiti della sim insieme ai servizi che vedi in elenco cliccando questo link

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos