successo pure a me, ho mandato 24 sms uguali da android a diversi miei amici per informarli tutti insieme di una cosa importante per me, e dopo i primi si è inchiodato l'invio dei SMS.
Son passati quasi dieci minuti per mandare 1 sms a 24 destinatari diversi.
Temevo poi che non avrei capito se e chi li avrebbe ricevuti.
La prossima volta ne manderò un paio per volta, o userò la posta elettronica o altro...
Per la velocità in certi orari c'è tappo, tipo tra le 19.45 e le 20.00 e al mattino verso le nove...credo sia sovraffollamento perchè per il resto la rete per me è sempre stata ottima. Grazie HO !
Da due giorni, la connessione della mia SIM solo dati è limitata a 64kbit/s. Ho effettuato numerosi test (sono un tecnico di rete), ho provato con SIM alternative sul router e a mettere la SIM su un altro dispositivo. LA connessione appare limitata a 64kb/s.
Ho contattato HO, mi hanno detto che non c'è nessuna limitazione. Ora hanno aperto un ticket e devo attendere 5 giorni per la risoluzione.
Ho usato tanto la SIM, ma non mi pare che nel contratto fosse specificato che il numero di "Riparti" è limitato.
Leggendo i commenti di altri sul forum e su Trustpilot, mi pare di capire che Ho adotti una politica poco trasparente ed effettui un cap delle connessioni a sua discrezione.
Spero di risolvere a breve, uso la SIM per lo smart working e ho anche comprato un router huawei da 99 euro solo per la SIM HO.
Ciao @Benedetta11 ti ho inviato un messaggio con tutti i dettagli.
Riporto anche qui, in modo che possa essere utile ad altri, la descrizione del mio problema e le prove effettuate:
Desumo a quel punto un problema sulla SIM o sul profilo associato.
Ho ricevuto una risposta in cui mi è stato indicato che il numero di "Riparti" in un mese è limitato ad uno.
Queste le mie considerazioni, spero che qualche utente del forum possa enucleare meglio il tutto.
....
Allora mi vengono alcune domande spontanee:
Perché sul link che mi hai dato leggo "HO Offerta chiara" ma poi c'è una frase "Potrai far ripartire la tua offerta una volta nel periodo di rinnovo." dove non è chiaro che si tratta di "una e una sola volta" nel periodo di rinnovo e né come calcolare questo periodo di rinnovo.
Queste sinceramente sono le cose che mi fanno adirare: poca chiarezza e nessuna notifica dell'applicazione di un limite.
Spero saprai rispondere alle domande che ti ho posto. Vorrei avere i miei dubbi chiariti prima di valutare un altro operatore.a