Ciao @pikatty05, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
salve anche io ho lo stesso identico problema, il 10 gennaio ho avuto il rinnovo ma nulla, apn è stata settata correttamente e ho ancora una connessione pari a 0.03mb/s mi sapreste dare assistenza?
Ho ricevuto una risposta in cui mi è stato indicato che il numero di "Riparti" in un mese è limitato ad uno.
Queste le mie considerazioni, spero che qualche utente del forum possa enucleare meglio il tutto.
....
Allora mi vengono alcune domande spontanee:
Perché sul link che mi hai dato leggo "HO Offerta chiara" ma poi c'è una frase "Potrai far ripartire la tua offerta una volta nel periodo di rinnovo." dove non è chiaro che si tratta di "una e una sola volta" nel periodo di rinnovo e né come calcolare questo periodo di rinnovo.
Queste sinceramente sono le cose che mi fanno adirare: poca chiarezza e nessuna notifica dell'applicazione di un limite.
Spero saprai rispondere alle domande che ti ho posto. Vorrei avere i miei dubbi chiariti prima di valutare un altro operatore.a
Ciao @Benedetta11 ti ho inviato un messaggio con tutti i dettagli.
Riporto anche qui, in modo che possa essere utile ad altri, la descrizione del mio problema e le prove effettuate:
Desumo a quel punto un problema sulla SIM o sul profilo associato.